IL PRESTITO PERSONALE

Il Prestito Personale è un finanziamento tradizionale con addebito sul conto corrente, è una valida alternativa alla Cessione del Quinto che non sempre è possibile ottenerla e che rappresenta un prestito molto gradito al sistema Bancario/Finanziario ma altrettanto complesso ed invasivo.
Il Prestito Personale che proponiamo permette di ottenere liquidità da € 2.500 fino a € 30.000 con tasso fisso per tutta la durata del finanziamento e per una durata variabile da 24 a 120 mesi.
Oltre al Prestito Personale per ottenere liquidità proponiamo anche un Prestito Personale per Consolidamento di eventuali rate in modo da raggrupparle in UNA UNICA RATA  edNON  ove possibile anche ridurre il peso mensile.
Il Prestito Personale per Consolidamento Rate prevede un importo massimo fino a 50.000 euro ed anche l’erogazione di liquidità extra al consolidamento delle rate stesso.
Grazie alla collaborazione con AGOS DUCATO abbiamo strutturato un prestito “ad hoc” da proporre esclusivamente ai residenti di Genova e per renderlo MOLTO CONVENIENTE abbiamo deciso di NON APPLICARE i consueti COSTI
ASSICURATIVI
.
La tipologia di cliente che può accedere al Prestito Personale, appena descritto, deve necessariamente avere una posizione lavorativa in corso.

POSIZIONI LAVORATIVE FINANZIABILI

dipendenti Pubblici, Statali/Ministeriali
dipendenti Privati (SRL , SPA, SNC, SAS, Ditte Individuali ,Società cooperative, etc)
Lavoratori Autonomi (Soci di società, titolari di Ditte Individuali)
Liberi Professionisti di vario genere (Avvocati, Assicuratori, etc)
Pensionati INPS , ex INPDAP, ENASARCO , etc.

POSIZIONI LAVORATIVE NON FINANZIABILI
Pensioni di invalidità
Pensioni minime sociali (valutabile solo con garante familiare)
Assunzioni a tempo determinato (valutabile solo con garante familiare)
Dipendenti con redditi minimi (valutabile solo con garante familiare)
Persone senza reddito dimostrabile
Redditi da Attività Autonoma, inferiori alla soglia di sopravvivenza (valutabile solo con garante familiare)
Ed altri ….
Quando si decide di chiedere un Prestito Personale Fiduciario è necessario rivolgersi a Professionisti Specializzati in questo Prodotto Finanziario ed in tutte le sue sfumature.
Riconoscere subito le eventuali criticità, strutturare la pratica nel modo più corretto significa alzare la percentuale di successo e quindi soddisfare l’esigenza del cliente  
Mettici alla Prova, chiedi un preventivo ed una consulenza non impegnativa!